Privacy D.Lgs. 196/2003

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 (pubblicato integralmente sul sito internet www.garanteprivacy.it) Amadori Autoneggio S.a.S procederà al trattamento dei dati forniti all’atto della registrazione nel pieno rispetto della vigente normativa sulla privacy.

Il titolare del trattamento è Amadori Autoneggio S.a.S presso la sua sede legale ed amministrativa:
• Amadori Autoneggio S.a.S  Via Aldo Moro 15/S - 20019 Settimo Milanese Milano
• Telefono: +39-02-3482618105
• Fax: ++39-02-33501439
• E-mail: info@amadoriautonoleggio.it

  I dati personali vengono raccolti con strumenti informatici, gestiti direttamente e/o tramite terzi delegati per le seguenti finalità:
• operazioni connesse alla gestione delle prenotazioni del servizio di autonoleggio;
• realizzazione di statistiche;
• invio periodico e gratuito (via posta, fax e/o e-mail) di materiale informativo relativo ai servizi offerti.
I dati raccolti non verranno comunicati o venduti ai terzi, ad eccezione delle Autorità giudiziarie, di Pubblica Sicurezza e dei soggetti la cui attività è necessaria allo svolgimento delle operazioni di cui sopra.
Nell’ambito della Amadori Autoneggio S.a.S i dati potranno essere conosciuti e trattati solo da soggetti specificatamente incaricati operanti presso gli uffici Commerciale, Autoparco e presso la direzione Amministrativa.
Ai sensi dll’art. 7 del D.Lgs. 196/2003, in qualsiasi momento è possibile ottenere dal Responsabile incaricato tutte le informazioni relative alle modalità di trattamento dei dati, in particolare:
1. la conferma dell’esistenza dei dati e della relativa provenienza;
2. i nominativi ed i contatti del titolare del trattamento nonché delle altre alle quali i dati possono essere comunicati in qualità di Responsabili o incaricati;
3. l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione dei dati;
4. la trasformazione in forma anonima ed il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
5. l’attestazione che le operazioni indicate nei punti 3. e 4. sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati trasmessi, ad eccezione del caso in cui tale adempimento sia impossibile o richieda un impiego di mezzi e/o risorse oggettivamente non commisurato al diritto tutelato;
6. il blocco del trattamento dei dati, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta, per motivi legittimi;
7. il blocco del trattamento dei dati per fini di informazione commerciale o per il compimento di r icerche di mercato.
Per esercitare i diritti previsti all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003 e per conoscere l’elenco aggiornato dei Responsabili contattare l’Autonoleggio Pini srl ai recapiti indicati sopra.



Milano-Roma-Torino-Trieste-Firenze-Napoli